Il baskin non va in vacanza! Week end di iniziative!

Sabato 26 maggio una rappresentativa di baskin cremonese (provenienti dalle squadre SAS, Sansebasket e Boschetto) hanno sfidato, all’interno della festa dell’Oratorio di Sospiro la squadra locale di baskin.

Successo di punteggio per la squadra cremonese, ma altrettanto successo è stata la festa continuata, dopo la partita di baskin, con una gradita merenda e una partita di pallavolo alla quale hanno partecipato anche atleti cremonesi.

Oggi, domenica 27 maggio, le squadre delle scuole medie si sono affrontate alle ore 16.00 al campetto di via dei Classici all’interno della manifestazione “Diversamente Uguali” organizzato da Agropolis. Per la cronaca ha vinto 39-26 la squadra dei verdi, che si sono dimostrati più forti anche per la presenza in campo di una “Sharon” con ottima esperienza di gioco. Ai ragazzi delle medie Virgilio, Vida e Campi si sono aggiunti giocatori di Sesto Cremonese e di Castelverde. Arbitri Bude e Luca Franz. Al termine dei quattro tempi regolamentari, i ragazzi si sono cimentati nell’esperienza del tiro con Arco proposta nell’area adiacente, dall’Associazione Arcierart. La squisista disponibilità del personale ha fatto in modo che tantissimi giocatori di baskin provassero a fare centro in questa nuova disciplina. Alle ore 18.00 le premiazioni dei giocatori e delle Associazioni partecipanti all’iniziativa, alla presenza delle autorità cittadine, dei responsabili di Agropolis e degli sponsor che hanno reso possibile l’evento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...