3° Torneo Baskin Sicilia

p4051740Lunedì 3 Marzo 2012 presso il tensostatico di Avola dalle ore 16.00 si svolgerà il terzo torneo territoriale di Baskin. Le squadre coinvolte saranno quattro della categoria over. Parteciperanno al torneo le squadre.
L’Associazione SuperAbili è pienamente soddisfatta dell’ottimo risultato raggiunto in questi anni di lavoro; un lavoro realizzato in sinergia con le altre realtà associazioni sportive e di volontariato della provincia
di Siracusa.

Il torneo è stato patrocinato dal Comune di Avola e sostenuto come sempre dal comitato Uisp e dal C.S.V.E.
La squadra vincente parteciperà al primo campionato nazionale di Baskin che si svolgerà nel mese di giugno a Cremona. Grazie all’impegno del Baskin Sicilia e di tutta la rete associativa, questo straordinario sport inclusivo, in occasione del campionato nazionale, diventerà ufficialmente una disciplina sportiva nazionale.

Giuseppe Cataudella – presidente dei SuperAbili e portavoce del baskin sicilia- fa sapere che: “Dall’estremo lembo della Sicilia Sud orientale siamo riusciti, con molto entusiasmo e tanta collaborazione, ad infuocare l’intero stivale; sicuri e convinti che il grande valore educativo e sociale del Baskin porterà a quanti lo sperimenteranno”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...