Camp di Baskin quest’estate a Canazei

camp

Hotel in stile alpino, situato in posizione tranquilla e soleggiata a 700 m dal centro e a 900 m dalle funivie Canazei-Belvedere e Campitello-Col Rodella (Sella Ronda).

L’Hotel dispone di ampie sale: ristorante, soggiorno, American bar, stube tipica, sala per riunioni e spettacoli, sala giochi, sala TV/SAT, terrazza e giardino, internet WiFi. Ampio parcheggio e garage.

GRAN TOBIA’ TAVERNA TEATER centro congressi, convegni e spettacoli (800 posti).

SPORT CENTER CANAZEI: basket, pallavolo calcetto, ping pong.

Centro Fitness & Wellness con piscina, idromassaggio, sauna romana, bagno turco, palestra, solarium.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca o doccia, telefono, tv-SAT, cassaforte, asciugacapelli, in parte con minibar (rifornimento a pagamento), balcone. La cucina tipica, nazionale ed internazionale è particolarmente curata ed

offre menù con ampia scelta di primi e secondi piatti, cene a tema, gala settimanale, angolo enoteca. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert.

Intrattenimenti vari, spettacoli, assistenza attività sportive, Mini-Club in Hotel o struttura convenzionata.

CAMP BASKIN E TREKKING: Perché?

Perché crediamo nello sport come terreno sul quale creare un nuovo modo di vivere assieme, di costruire rapporti. Costruire un contesto accogliente, in cui la condivisione dei valori, esige lo sforzo di tutti, contribuendo a dare origine ad una cultura dell’inclusione, della corresponsabilità di tutti verso tutti, dell’interesse individuale in sinergia con quello degli altri, dando via a relazioni significative, aiutando le persone ad aiutarsi.

Perché lo sport è fonte di valore importanti come lo spirito di gruppo, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza.

Crediamo che i nostri ragazzi abbiano anche necessità di esperienze di socialità, del poter fare fatica, vedendo che la fatica non è solo la loro ma anche quella degli altri e godere poi della soddisfazione con un famigliare o con gli amici.

Perché lo sport migliora la salute, ha una dimensione educativa e svolge un ruolo sociale, culturale e ricreativo.

perché pensiamo che regalarci un’occasione per stare assieme – camminando l’uno a fianco dell’altro – entrambi magari in difficoltà in qualche momento – allungando la mano per aiutarci sia un’esperienza affascinante.

Credo che: camminare lento lontano dalla confusione, dal traffico, dal rumore, sedendoci sul bordo del sentiero o cercando assieme il sasso più comodo dove mangiare un panino … sia importante.

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI SCADONO IL 30 GIUGNO 2013!

Scarica il dépliant informativo CANAZEI 2013TER

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...