Torneo di Coppa Italia ad Avetrana

Condividiamo dall’Age di Avetrana

Insieme per un gioco di squadra…

AGe Avetrana che da anni sul territorio profonde un impegno volto e alle tematiche della genitorialità e per la consapevolezza del rispetto e la parità dei diritti, sostiene la presidente Anna Maria Leobono “abbiamo bisogno di buoni esempi  da dare….buoni perch l’esempio è la sintesi di ogni forma educativa”.

L’age è nata con questa finalità, genitori che attraverso il confronto volevano migliorarsi nel proprio ruolo…e contribuire per qualcosa di buono nel proprio territorio,entrare a far parte di un gruppo significa avere l’attegiamento propenso alla collaborazione.attraverso lo scambio reciproco e la condivisione consentono di raggiungere obiettivi difficilmente raggiungibili da soli.

La dimostrazione   del risultato  di questa bellissima avventura è qui, aver portato nel nostro sud e in  Puglia il Baskin, uno sport che rappresenta la totale inclusione, ecco il nostro gioco di squadra,  in collaborazione con il presidente ash Nino Diana, abbiamo costituito ash baskin AGe dove ha voluto  farne parte anche il tedoforo di puglia  Vittorio Brandi, testimonial di grandi valori,  rispetto, pace e inclusione. Finalmente  una competizione  in puglia,  sarà con “Foggia Assori Baskin” i vincitori  parteciperanno alla semifinale della Coppa Italia a  Montesterpoli.  Comunque vada  saremo orgogliosi per chi parteciperà!

Grazie per condividere insieme questa avventura. Aspettiamo numerosi spettatori ad  Avetrana presso il palazzetto dello sport il 30 Aprile alle 16,00 .
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...