Grande entusiasmo per il Baskin in Puglia e Basilicata!

Il 17 novembre 2018 anche la Puglia si è costituita Sezione Territoriale.

A Bitonto infatti, nel pomeriggio, si è svolta la riunione delle Società Sportive pugliesi alla presenza del Presidente e del Vicepresidente dell’Associazione Baskin di Cremona. Erano presenti i dirigenti di ben 10 asd (di Taranto, Andria, Gioia del Colle, Gravina, Trani, Bitonto, Ginosa, Lecce, Avetrana, Foggia), due società non hanno potuto intervenire per giustificati motivi (Santeramo e Potenza).

Dopo il saluto introduttivo da parte della Sign.ra Anna Maria Leobono, referente del Baskin per la Puglia e la Basilicata, il Presidente Antonio Bodini ringrazia i presenti confermando la stima verso la referente ricordando ai presenti che cosa è il baskin e la necessità di rispettare il marchio Baskin restando quindi coerenti con le finalità di questa disciplina sportiva. Anche il vicepresidente  Fausto Cappellini, rinnova la soddisfazione per il risultato di tanto impegno  e si complimenta per le tante società presenti,rilevando l’intenso impegno delle persone che hanno creduto in questa passione.

Dopo aver ricordato a tutti i compiti della Sezione Territoriale si procede alla formalizzazione della stessa come da apposito Regolamento.

La Sezione diventa così formata:

– Sig.ra Anna Maria Leobono rappresentante e coordinatrice della ST con l’incarico di tenere e sviluppare i rapporti con la scuola,

– Sig. Aniello Diana reponsabile attività agonistica ST

– Sig. Natalino Buono e Alessandro Laudisa rappresentanti delle Società Sportive e del Campionato Regionale.

La Sig.ra Mariaelena Mastrangelo viene eletta come rappresentante di Sezione che parteciperà al CCNB.

Si stabilisco quindi le regole del prossimo campionato locale che designerà la squadra che parteciperà al Campionato Nazionale.

Alla nuova ST gli auguri per un proficuo ed entusiasmante lavoro!

Questo sviluppo dell’attività è reso possibile grazie al contributo di  OSO – Fondazione Vodafone nell’ambito del Progetto “Baskin: La terza via” che questi anni ci permettere di diffondere sempre più il baskin sia nella scuola che nell’ambito sportivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...