Successo per la prima edizione della Lupo Baskin Cup

Si è conclusa da poco la prima edizione della Lupo Baskin Cup, un torneo a carattere nazionale che nel weekend ha coinvolto squadre provenienti da 6 regioni diverse, per un totale di circa 400 partecipanti tra giocatori, allenatori, dirigenti e persone al seguito delle squadre.
L’idea è nata l’estate scorsa dalla mente di Andrea Deangelis, responsabile tecnico della Lupo Baskin Pesaro, e in men che non si dica si è tradotta in progetto e infine in opera, cavalcando la passione e l’impegno di tutta la squadra, più qualche addetto ai lavori esterno, che ha supportato quell’idea sin dal primo istante. Risultato: 3 giorni di gioco, agonismo, sportività, divertimento, collaborazione e amicizia che solo uno sport come il Baskin sa regalare. La squadra di Bergamo si aggiudica il primo posto, Erba e Milano raggiungono comunque il podio rispettivamente alla seconda e terza posizione, ma a vincere sono tutte le dodici squadre che hanno partecipato al torneo, tutti i membri dello staff che si sono prodigati per la sua realizzazione e chiunque abbia deciso di dare anche solo un’occhiata e di assistere a questo spettacolo sportivo messo in scena venerdì, sabato e domenica presso i playgroud del Cristo Re, Nuova Scuola e Basket Giovane. Una bella iniziativa che ha fatto risplendere la città di Pesaro e l’intero movimento regionale e che, grazie ai riscontri più che positivi ricevuti dalle squadre ospitate, lascia ben sperare in una conferma per il prossimo anno, verso un’edizione ancora più ricca e coinvolgente di questa appena terminata.
Complimenti da parte della Sezione Baskin Marche alla società pesarese per questo successo e un grosso in bocca al(la) Lupo per il futuro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...