A Cremona week end di formazione baskin europea

Si svolgerà dal 25 al 28 agosto l’ultima parte del progetto ENOBA (European Network of Baskin Academy). Il progetto, cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea, vede come capofila l’Associazione Baskin odv e 5 partner europei partecipanti (oltre l’Italia): Baskin France (Francia), Arion Chanion (Grecia), Universitat de Barcelona (Spagna). Catholic University of Applied Sciences Freiburg (Germania) Zesummen Aktiv- Zak (Lussemburgo).
Obiettivo del progetto è lo sviluppo delle competenze di nuovi formatori e referenti di Baskin fuori Italia al fine di diffondere la cultura del baskin in Europa.
31 saranno i partecipanti: 5 dalla Germania, 6 dalla Francia, 3 dalla Spagna, 3 dal Lussemburgo e quattro provenienti dalla Grecia insieme a 10 italiani.
L’arrivo e l’inizio dei lavori è previsto giovedì 25 agosto.
Il 26 agosto il gruppo sarà ospite della Canottieri Flora che gentilmente ha dato la disponibilità nell’accogliere la delegazione.
Il programma prevede momenti di incontro sulle attività che si sono svolte sul proprio territorio e proposte per il futuro del progetto Enoba. I partecipanti saranno inoltre chiamati a simulare incontri teorici e pratici di formazione. Ci saranno anche occasioni per visitare la città di Cremona by night e la nuova sede dell’Associazione Baskin.
Si ringrazia il seminario per l’ospitalità e per la messa a disposizione dei locali e della
palestra intitolata a Andrea Micheli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...